ATTENZIONE: A causa dell'aumento delle vendite gli ordini al giorno sono limitati. Oggi, , attualmente abbiamo il prodotto IN SCORTA e lo inviamo entro 24 ore. Affrettatevi e ordinate SUBITO!

Snore Terminator


Ordina Snore Terminator entro i prossimi 20 minuti e approfitta della nostra offerta promozionale!

I commenti degli utenti
Ordini adesso!

» Roma, 20.8.2013.

Un metodo per l'impedimento di russamento senza sostanze chimiche o operazioni è stato scoperto! 2

Gli scienziati hanno finalmente scoperto una soluzione naturale che riduce il russamento! 2 E' un piccolo anello di plastica che ci si porta mentre si dorme e che non da noia al vostro sonno! Nelle sue estremità ci sono due magneti naturali che stimolano le terminazioni nervose dentro il naso affinché le narici si aprino normalmente mentre ci si dorme. L'espansione delle narici permette la respirazione libera attraverso il naso durante il sonno,in modo tale che la lingua non si rilassi verso la gola. È questo è il motivo per il russamento e le lunghe pause nella respirazione che provocano le malattie cardiovascolari. Il risultato è un sonno tranquillo senza il soffocamento ed una sensazione completa del riposo durante tutta la giornata! L'ultimo successo nel mondo – un magnete che aiuta durante il russamento, uno strumento con il quale migliaia di persone hanno smesso di russare oppure hanno ridotto il russamento! Sbarazzatevi delle difficoltà causate dal russamento – dal risveglio frequente fino ai gravi disturbi del sonno!

Quali sono i principali vantaggi dello Snore Terminator?


Snore Terminator

 

 

 

Snore Terminator

Aiuta a rimuovere il soffocamento nel sonno 2

Durante il sonno spesso accade che smettiamo di respirare completamente (anche più di 10 secondi), a volte non ci accorgiamo. Allora, la lingua e i muscoli della gola si rilassano, e la lingua blocca le vie respiratorie. Lo Snore Terminator apre meglio le vie respiratorie 3 ed impedisce che la base linguale si rilassi e scivoli nella gola, che causa il soffocamento.

Nel momento in cui ci si mette lo Snore Terminator, dormirete con meno disturbi nella respirazione!

Ordina lo Snore Terminator qui!

Permette un sonno tranquillo senza risvegli

Mentre dorme, la gente si risveglia 32 volte in media, e pochissime persone se ne accorgono. Sono i momenti brevi che si riflettono poi durante la giornata. Quando avete la sensazione di essere stanchi anche se avete dormito sufficentemente, è proprio per quello. Ad un livello subconscio accade che il nostro organismo si risveglia mentre dormiamo quando sente che qualcosa non va bene. Quando l’organismo sente che ci soffochiamo nel sonno, si risveglia automaticamente, affinché possa cominciare a respirare normalmente. Con lo Snore Terminator c'è meno oppure non c’è risveglio, perché mentre dormiamo respiriamo senza disturbi! 8

Ordina lo Snore Terminator qui!

Aiuta a rimuovere il russamento! 12

Dato che lo Snore Terminator libera le vie respiratorie dentro il naso, la bocca rimane chiusa.Così c'è meno possibilità che i muscoli della mandibola si rilassino per far slittare la lingua indietro e bloccare le vie respiratorie dentro la gola.

Una respirazione normale metre ci si dorme garantirà un sonno più tranquillo a Lei e alla Sua famiglia, perché con l’anello Snore Terminator russerete di meno. 11

Ordina lo Snore Terminator qui!

Assicura una buona quantita d'ossigeno mentre dormite! 13

Non solo riduce il russamento, ma lo Snore Terminator anche assicura un apporto sufficiente dell'ossigeno durante il sonno, che ci permette di svegliarci riposati. Stimola un corretto funzionamento del metabolismo in ogni cella ed aiuta al nostro corpo a vincere i radicali liberi e le sostanze tossiche che si accumulano durante la giornata. L'ossigeno agisce sul nostro corpo come un anestetico mite e ci permette di rilassarci, di sbarazzarci dello stress e di dormire più tranquilli. A parte quello, la mucosa nella bocca non è secca e dormiamo tranquilli come un bambino!

Ordina lo Snore Terminator qui!

Aumenta la concentrazione e migliora l'umore!

Si, avete letto bene! Perché il nostro sistema nervoso possa funzionare correttamente durante la giornata, ci serve un buon inizio. Se dormiamo male, il nostro organismo non sarà capace di affrontare le attività quotidiane. Con il tempo, quello si riflette nella riduzione della concentrazione, nel nervosismo, negli sbalzi d’umore, che alla fine portano alla depressione. Con l’anello Snore Terminator, tutti gli utenti sono più riposati, rinfrescati, di buon umore e pronti per iniziare la giornata!

Ordina lo Snore Terminator qui!

Riduce le occhiaie e migliora il carnagione!

Le occhiaie si creano quando le sostanze tossiche si accumulano nelle borsette scure sotto gli occhi- e questo è il risultato di una cattiva qualità del sonno. Inoltre, la pelle delle persone che dormono poco o dormono male avviene, a causa di un metabolismo lento, ed èsuscettibile alle irritazioni,all'essicazione e all' acne. Con lo Snore Terminator tutti gli utenti hanno notato i cambiamenti positivi sulla pelle ed una riduzione visibile delle occhiaie!

Ordina lo Snore Terminator qui!

La qualità del sonno influisce su tutti i processi del organismo, quindi è impossibile enumerare tutti i vantaggi dello Snore Terminator. Le ultime stime dello studio sull'effetto di Snore Terminator su un gruppo di prova composto di 42 persone, di diverse età e professioni, solo confermano i suoi effetti positivi sulla SALUTE IN GENERALE dell'organismo. E' stato confermato che la gente che ha dei problemi con l'emicrania sente fino a 37% di meno attachi a causa di una migliore qualità del sonno. 2

Si,anch'io voglio un sonno tranquillo ed ordino lo Snore Terminator adesso!

 

Lo Snore Terminator è fatto di un materiale morbido e antiallergenico ed è adatto a tutte le persone suscettibili alle allergie. E' comodo e pratticamente invisibile da portare mentre dormite perché si adatta anatomicamente ad ogni naso. Questo è un mezzo terapeutico per migliorare la qualità del sonno ed è un aiuto contro il russamento, ed ha rapidamente raggiunto una gloria mondiale come la migliore alternativa naturale ad un intervento chirurgico quando si tratta della soluzione di questi problemi.

Che cos'è lo Snore Terminator ed a chi è destinato?

Snore Terminator è un piccolo anello di plastica che, nelle sue estremità, ha due magneti naturali:

» Apre le vie respiratorie dentro il naso mentre dormite 10

» Offre un sonno più tranquillo e di qualità migliore 10

» Aiuta a rimuovere i disturbi nel sonno

» Migliora la salute fisica in generale 2


Meno o senza russamento!

Il risultato della qualità del sonno lo sentireste e notereste sui vostri panni! 2 14


Dal primo momento in cui userete il vostro Snore Terminator avrete un sonno più tranquillo, e i risultati si rifletteranno a livello fisico. Sareste meno stanchi, avreste un metabolismo normale e sentireste un miglioramento della salute in generale a livello fisico e psicologico!

Con il suo design semplice e con la potenza naturale del magnete, lo Snore Terminator migliora la qualità del vostro sonno, e con essa, la vostra vita. Riduce il russamento e il soffocamento durante il sonno! Dormirete tranquillamente nelle braccia del vostro partner! 2

Attenzione! Le scorte sono limitate, si assicuri che il prodotto sia disponibile nella Sua città:



Suo nome:
Codice postale:
Città:

Una soluzione ideale per un sonno tranquillo!

E' semplicemente un'invenzione fantastica- un prodotto così semplice, e allo stesso tempo molto efficace contro il russamento e i disturbi del sonno, che ho avuto l'occasione di sentire sulla mia propria pelle! Agisce in un modo molto efficace con un metodo semplice: I magneti fanno rilassare le terminazioni nervose dentro le narici e ciò permette alle narici di estendersi senza ostacoli. In questo modo si respira più ossigeno mentre ci si dorme. 9 Per questo dormiamo più facilmente, non ci soffochiamo, non russiamo e non ci svegliamo mentre dormiamo. Inoltre, la respirazione corretta ha un influsso positivo sul riposo di tutto l’organismo. Un buon sonno riduce il rischio di tutti gli stati gravi causati dai disturbi nel sonno. Anch’io lo uso personalmente e lo raccomando a tutte le persone che hanno dei problemi con il russamento oppure un altro problema con il sonno. La potenza del magnete dello Snore Terminator è veramente incredibile!


Si, anch'io voglio un sonno tranquillo ed ordino lo Snore Terminator adesso!


Come Lionel Messi, Principe Harry e Nicholas Cage combattono i problemi con il russamento? 13

I canali TV e le riviste di celebrità mondiale hanno pubblicato le notizie sui magneti magici, che in un secondo rimuovono ai loro utenti tutti i problemi con il russamento e risolvono gli altri disturbi del sonno connessi con la respirazione. Le ricerche fatte durante le prove dello Snore Terminator in un gruppo di 2139 volontari, hanno mostrato i risultati sorprendenti.

In quei tempi l'effetto curativo dello Snore Terminator ha fatto un echo prima in Hollywood e nei circoli d'elite, e ormai lo Snore Terminator è disponibile a tutti! Non rischiate con gli interventi chirurgici e con le conseguenze pericolose del russamento e del sonno cattivo! Smettete di russare in un modo semplice e naturale, senza rischio, come l'hanno fatto i presentatori televisivi, gli attori, i cantanti e gli atleti!


Anche le star sono solo degli umani. Russano come tutti i mortali. Tom Cruise è una delle persone famose che ha deciso di parlare del suo problema in pubblico. 11 Ad esempio, prima di aver scoperto lo Snore Terminator, la camera di Tom Cruise era insonorizzata, proprio a causa del suo russamento. 12 Così tante altre persone per anni combattono i problemi causati dal russamento. Oggi, molte persone conosciute sono contro gli interventi chirurgici e i laser, quindi lo Snore Terminator è stato ben accettato in Hollywood e in tutti i mezzi di comunicazione mondiali. Le prime raccomandazioni e le critiche positive dei famosi sono apparse nelle riviste e nei più conosciuti canali televisivi dopo solo 2 mesi delle brevettazione dello Snore Terminator! Ed ormai è disponibile anche in Italia!


Il segreto hollywoodiano è finalmente stato scoperto...

Seguendo l'esempio di Tom, tante altre star sono diventate gli utenti fedeli dello Snore Terminator. I presentatori televisivi conosciuti, gli attori ed i cantanti provano i vantaggi dello Snore Terminator. Poco dopo del la brevettazione lo Snore Terminator è apparso in quasi ogni casa nel Beverly Hills, ed anche sulle pagine delle riviste famose come Men’s Health, Cosmopolitan, Life... Oggi anche sul nostro mercato – uno dei migliori prodotti contro il russamento in tutto il mondo!


I vantaggi dello Snore Terminator:

Si, anch'io voglio un bel sonno ed ordino lo Snore Terminator adesso!

Consegnatemi il mio Snore Terminator

Snore Terminator

Come si usa lo Snore Terminator?

Lo Snore Terminator è un piccolo anello di plastica che impedisce il russamento e permette un sonno qualitativo. E' facile e completamente sicuro da usare. Il Snore Terminator è una soluzione rapida ed efficace per i problemi di il russamento che ha aiutato migliaia di persone!


Il russamento è un'apparizione spiacevole che disturba il vostro partner, i vostri familiari e porta a gravi problemi di salute.

Il russamento è associato anche con le difficoltà respiratorie durante il sonno, con il soffocamento e le interruzioni nella respirazione, che porta a risvegli più frequenti durante la notte.

Tutto questo porta ad un sonno scarso e di bassa qualità, e la conseguenza è l'affaticamento, la stanchezza, la scarsa concentrazione, così come le occhiaie e le borse sotto gli occhi.

Il sonno scarso e di bassa qualità porta anche all'irritabilità e ai conflitti più propensi con altre persone. Così come ai frequenti sbalzi d'umore, alla depressione e all'ansia, che porta alle reazioni turbolenti anche per le cose insignificanti.

Ma finalmente c'è una soluzione naturale che vi aiuterà a sbarazzarsi del russamento e di rimuovere tutte le conseguenze e i rischi per la salute causati dal russamento – lo Snore Terminator.

Mettete lo Snore Terminator ogni volta che andate a dormire. Allargate Snore e inserire delicatamente ogni estremità in una narice, così da non sentire alcun disagio. Godetevi di un sonno tranquillo




 

Nota: Dopo ogni utilizzo lavate il Snore Terminator con il sapone sotto l'acqua corrente e lasciate ad asciugare. Non usate il Snore Terminator se prima non lo avete pulito.


FAQ – Domande frequenti
Come si usa il Snore Terminator?
Lo Snore Terminator è facile da usare. Allargate lo Snore Terminator ed inserite ogni estremità in una narice, così da non sentire alcun disagio. Usatelo ogni volta quando andate a dormire. Dopo l'uso, lavate bene il Snore Terminator con il sapone sotto l'acqua corrente e lasciate ad asciugare. Non usate lo Snore Terminator se prima non lo avete pulito per bene.
Perché il Snore Terminator è così efficace?
Il Snore Terminator è efficace grazie ai magneti di terra che contiene. Questi magneti che si trovano nel Snore Terminator aprono delicatamente le vie respiratorie, impedendo alla base della lingua di rilassarsi e di scivolare in gola. Così garantiscono il corretto flusso d'aria e la corretta respirazione durante il sonno. E' particolarmente consigliato alle persone obese e alle persone con problemi di salute come la pressione alta, le malattie mentali e le malattie del cuore.
Lo Snore Terminator è sicuro da usare?
Sì, lo Snore Terminator è completamente sicuro da usare. Contiene un raro magnete di terra che è stato sviluppato alla NASA ed è dimostrato sicuro per la salute umana. Inoltre, è fatto di un materiale solido, ma flessibile e non allergico. Potete essere sicuri che lo Snore Terminator non causerà effetti negativi, ed è comodo da indossare. Ed è anche di lunga durata.
Posso usare il Snore Terminator se ho un pacemaker?
No, le persone con un pacemaker o altri dispositivi medici e impianti con il campo magnetico non possono portare il Snore Terminator. O essere vicini ai magneti, perché i magneti possono impedire il corretto funzionamento di questi dispositivi.

Alcuni commenti da parte dei nostri clienti:


311 comments Add a comment
  • Flavio Tito
    Snore mi ha veramente aiutato a smettere di russare e sono molto grato per questo.
    Reply · 5 · Like ·
  • Gerolamo Strada
    Ciao a tutti. Dovevo condividere con voi quanto sono felice da quando uso lo Snore. Finalmente la notte dormo come si deve , e durante il giorno sono riposato. Mi ha cambiato la vita!
    Reply · 1 · Like ·
    • Agata Como
      Ma ti da fastidio di notte ?
      Reply · 1 · Like ·
    • Gerolamo Strada
      Non senti per niente che hai qualcosa nel naso. Questo è il meglio di tutto
      Reply · 1 · Like ·
    • Mario Testa
      E' vero. Io non ci credevo ma non si sente. Forse i primi due o tre notti può sembrare strano ma dopo diventa normale
      Reply · 1 · Like ·
  • Fabrizia Mariani
    A me ha aiutato, il mio ragazzo mi prendeva sempre in giro che russo più di lui. E' ora non può più
    Reply · 1 · Like ·
    • Nicola Agostino
      ahahahah è lo stesso con me. Ottimo, ordino uno anche per me subito
      Reply · 1 · Like ·
  • Marco Alberti
    Voglio solo elogiare lo Snore Terminator, perché funziona. E' il primo prodotto che mi ha aiutato a smettere di russare. E credetemi ho provato tutto ciò che esiste!
    Reply · 2 · Like ·
  • Livio Caputo
    Ha aiutato anche me. Sicuramente non mi dispiace per l'ordinazione.
    Reply · 4 · Like ·
  • Marzia Nicolini
    Anche mio marito ha smesso di russare, e finalmente dormo normalmente durante la notte. È per questo che lo consiglio a tutte le mogli dei „russatori“
    Reply · 2 · Like ·
  • Renata Santosuosso
    Gente, questo è miracoloso. Snore non si sente nemmeno quando si mette su naso, dormi e respiri normalmente, non russi. Oh davvero splendido.
    Reply · 3 · Like ·
  • Serafino Morelli
    Sono sempre scettico quando si tratta di queste cose
    Reply · 1 · Like ·
    • Renata Santosuosso
      Anch'io lo sono normalmente, ma questa è la prima volta che mi sono rassicurata.
      Reply · 7 · Like ·
  • Ugo Marino
    Tutti i lodi da me per l'efficienza !
    Reply · 2 · Like ·
View 297 more
Facebook plugin

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

Le reazioni degli utenti dello Snore Terminator mostrano di più la sua efficienza! Le impressioni variano da persona a persona, ma tutti hanno una cosa in comune: tutti sono entusiasmati con l'efficienza dello Snore Terminator!



"Finalmente tutti dormono tranquilli!"

"Non solo io personalmente ho sofferto a causa dei disturbi del sonno, ma negli ultimi 8 anni affatto non ho potuto neanche dormire con la mia moglie. Poverina, tutte le notti non poteva neanche chiudere gli occhi a causa del mio russamento. A volte anche i bimbi nella camera accanto mi sentivano russare. Con tutto ciò io soffrivo dei terribili soffocamenti, che spesso mi svegliavano perché mi mancava l'aria e spesso sognavo che mi soffocavo e nessuno mi poteva aiutare, perché ero da solo in camera. Abbiamo provato di tutto – dalle piante medicinali fino a degli diversi strumenti, ma niente funzionava, finché il fratello di mia moglie mi ha detto che ha smesso di russare completamente grazie allo Snore Terminator. Francamente, non potevo credere che una cosa così piccola l'abbia aiutato, ma mi son convinto a me stesso. Vale molto di più del suo prezzo! E di nuovo dormo con mia moglie … :)" *

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

Gianfranco, 42, Pisa

"Non mi vergogno più di passare la notte da mia fidanzata!"

"Sto con una ragazza da due anni, e non ho mai dormito da lei. Ne abbiamo litigato spesso. Lei vive in uno studio, ed io russo tanto che a volte mia mamma si sveglia e viene nella mia stanza dall'altra parte del corridoio, perché ha paura che mi soffochi. Da bambino ho una deformazione sulla lingua, è un pò più grande di una lingua ordinaria ed io non avevo coraggio di farmela operare. A la fine, la mia fidanzata mi ha comprato lo Snore Terminator e m'ha detto di provarlo, e l'ho fatto, ma più per farle piacere- e incredibilmente quella notte non ho russato per niente!! All'inizio pensavo che era una coincidenza, non ci potevo credere che non mi ero svegliato manco una volta a causa del russamento, però mi sono convinto che quel piccolo anello è proprio quello che mi serviva da tutta la vita!" *

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

Daniele, 27, Campobasso

"Mia moglie non ha più paura durante la notte!"

"Ho la ''apnea del sonno'' e spesso mi soffoco letteralmente durante la notte, anche se non me ne accorgo. Per questo la mia moglie è sempre dormiveglia , perché io a volte smetto di respirare completamente per 10-15 secondi, e lei mi sveglia perché io prenda l'aria. E' ancora specialmente preoccupata perché 2 anni fa a causa dell’obesità e dell'ipertensione ho avuto un attacco cardiaco. Per ciò tutto il tempo sto provando di trovare una cura per il mio soffocamento. Abbiamo già provato di tutto, ed un giorno anche lo Snore Terminator. Non devo dire che non credevo che mi aiutasi, siccome nient'altro m'ha aiutato, ma ammetto che me ne sono convinto ed è un peccato che non l’abbia scoperto prima. Mi hanno detto la mia malattia non si può curare, ed io ormai dormo come un bimbo, così come mia moglie dorme accanto a me!" *

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

Giuseppe, 63, Palermo

"Ormai sono una vera ragazza!"

"E' veramente antipatico quando uno russa, e specialmente se si tratta di una ragazza. Senza riguardo quanto posso essere femminile durante la giornata, di notte sono un porco, che russa come due uomini insieme. Per questo ho sempre vergogna davanti ai miei compagni di stanza, e soprattuto quando mio fidanzato viene a dormire da me oppure quando io vado da lui.

Ho accidentalmente trovato lo Snore Terminator su Internet, e l'ho ordinato, perché il suo design mi era simpatico e mi sembrava facile da portare. Avevo ragione, non solo mi ha risolto i problemi con il russamento, ma non sembro ridicola quando lo porto, sembra simpatico, come un piccolo piercing." *

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

Elena, 24, Ravenna

I MIGLIORI RISULTATI: "Sono un uomo nuovo di zecca!"

"Da anni dormo male, perciò avevo dei problemi fisici, problemi di salute e anche tanti problemi psicologici. Sono pure stato licenziato due volte dal lavoro, perché venivo assonnato e sembravo di essere battuto durante tutta la notte, invece di avere dormito. Il peggio di tutto è stato il fatto che avevo un sistema immunitario molto cattivo. Ero sempre raffredato, soffrivo delle allergie, delle emicranie ed ero nervoso. Per causa dei disturbi nel sonno accadeva che durante tutta la settimana non riuscivo a concentrarmi sulle cose di base, e pensavo che avrei mai potuto vivere normalmente. Ho scoperto lo Snore Terminator accidentalmente, me l'ha comprato il mio compagno di stanza che si lamentava sempre di non poter dormire perché io russavo tantissimo. L'ho preso più o meno per scherzo, pensavo che non abbia nessun influsso su di me. Ma quando l'ho usato veramente, ho dormito bene come un bambino. All'inizio non mi rendevo conto che quello era grazie allo Snore Terminator, ma più tardi l'ho capito, e non riuscivo a credere che la poteva essere completamente cambiata grazie ad una cosa così piccola!" *

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

Alberto, 32, Napoli

*Attenzione: A causa della grande richiesta, le scorte sono limitate! Se procedi con un ordine oggi, ti garantiamo la consegna nel giorno lavorativo successivo. Gli effetti e i risultati mostrati sul sito non garantiscono efficace utilizzo del prodotto. La maggioranza degli utenti è contenta con il prodotto, ma ci sono gli utenti quali, a causa della specifica strutura del corpo, diversa fisionomia o per altri motivi, non rangiungono i risultati mostrati. Per loro è disponibile la nostra garanzìa e il rimborsamento. Sul sito sono state presentate le testimonianze degli utenti soddisfatti. Queste sono affermazioni degli utenti soddisfatti con il nostro prodotto e che lo utilizzano con buon successo, e quali hanno mandato sul nostro indirizzo. Sulla richiesta di alcuni utenti i nomi sono cambiati. Tutti gli originali sono conservati nella sede della società.


Si, anch'io voglio dormire tranquillamente ed ordino lo
Snore Terminator adesso!

Consegnatemi il mio Snore Terminator ?



Il corpo umano può sopportare tante cose, può sopravivere tutti i cambiamenti attraverso l'evoluzione. Comunque, se i bisogni primari come :la fame, la sete, l'orinare e il sonno non sono soddisfatti, le conseguenze sulla salute possono essere gravi, e a volte anche fatali. Quando si tratta di dormire male, di avere un sonno disturbato dal russamento oppure di una respirazione irregolare durante il sonno, ci sono le conseguenze di breve e lunga durata, dipendendo di quanto spesso non dormiamo come dovremmo. 5

Le conseguenze di breve durata sulla salute sono quelle che appariscono quando dormiamo male solo una notte: 7


La concentrazione ridotta fino a 32%
14

Se solo una notte dormiamo una mezz'ora in meno di quanto serve al nostro corpo per riposarsi, secondo le ricerche, la nostra attenzione si riduce fino al 32%. Questo vuol dire che possiamo mettere a rischio sia noi stessi sia gli altri facendo le cose quotidiane, come per esempio quando cuciniamo, perché è molto probabile che dimentichiamo di spegnere la cucina elettrica.

La mancanza d'energia
14

Quando l'organismo non si riposa quanto è necessario, allora non vuole altro che dormire. E' molto probabile che assonnati non avete forza di fare le attività que vi piacciono: lo sport, andare al cinema o semplicemente andare a fare una passeggiata con un amico oppure con il cane.

I problemi nei rapporti con le altre persone
14

Quando dormiamo male, tratteniamo meno informazioni, siamo irritabili e suscettibili ai conflitti, sia al lavoro sia nella vita privata. Soprattutto se neanche il vostro partner non ha chiuso gli occhi durante tutta la notte a causa del vostro russamento. Inoltre, l'insonnia si riflette nei sbalzi d'umore frequenti, siamo suscettibili alla malinconia, e pure alla depressione, e di solito siamo molto nervosi, che può portarci alle reazioni violenti a causa di una cosa piccola, senza importanza.

Fino a 47% si aumenta la possibilità delle lesioni al lavoro
14

A causa della riduzione dell'attenzione ed una cattiva concentrazione ci viene molto più difficile notare qualsiasi pericolo. In caso che facciamo un lavoro rischioso, c’è la doppia possibilità di farsi male proprio per la mancanza del sonno.

Incidenti stradali
14

Le statistiche mostrano che una grande percentuale degli incidenti stradali sono stati causati dalle persone che non dormono bene.

Solo in America, la gente assonnata ha provocato circa 100 000 incidenti, circa 71 000 lesioni e circa 1550 morti nel anno 2012!

Una cattiva concentrazione anche fino a 68%
14

Una cattiva attenzione e la sonnolenza durante tutta la giornata non ci permetteranno di concentrarci neanche sui compiti più semplici. Questo soprattutto colpisce la funzione cognitiva durante l'apprendimento oppure l'esecuzione di un lavoro responsabile. Anche i più piccoli disturbi del sonno, come per esempio il risveglio durante il russamento ci riducono la capacità di pensare e trattare le informazioni. In media, per un riposo fisico ci serve al minimo 6 ore di sonno, e per il funzionamento corretto delle capacità mentali ed un riposo completo ci serve fra 8 e 10 ore, dipendendo dal tipo di lavoro che facciamo.



Più di 20.000 clienti soddisfatti in Italia solo nell'ultimo anno!

Le conseguenze dell'insonnia di lunga durata, causate da una cattiva qualità del sonno che dura più di due settimane: 13 14

 

Snore Terminator• L'ipertensione 14

La gente russa principalmente per motivi fisici. La maggior parte di quei motivi possono portare velocemente a al l'aumento della pressione sanguina, che è la causa principale degli attacchi cardiaci e dell ictus. Se ci aggiungiamo l’uso dell’alcol, l’obesità, il fumare e le allergie, tutto ciò può peggiorare la salute e portare a delle conseguenze tragiche.


Snore Terminator• L'attacco cardiaco

L'organismo che non dorme abbastanza da tanto tempo oppure dorme male, usa più riserve per rimanere sveglio e per resistere a tutte le fatiche. Il cuore è una pompa, non lo dimenticate, ed una cattiva qualità del sonno durante un periodo più lungo porterà ad un disturbo sulla funzione della nostra pompa, che può provocare un attacco cardiaco. 6


Snore Terminator• L'ictus

Se siamo assonnati, il nostro metabolismo è lento, il cuore è stanco e il sangue arriva difficilmente fino al cervello. L’organismo richiede una fonte d’energia alternativa, che di solito si sostituisce con il cibo malsano, e con tutti questi fattori abbiamo le condizioni perfette per un ictus, di cui le conseguenze sono di solito permanenti. 6


Snore Terminator• L'obesità

Quando ci manca il sonno, l'organismo riflette la mancanza d'energia con l'aumento dell'appetito, affinché possiamo inserire le sostanze nutritive che ci danno l’energia. Quello vuol dire che con il tempo otterremo qualche
chilo in più. 5


Snore Terminator• I disturbi psicologici

Gli sbalzi d'umore impulsivi e la depressione sono le caratteristiche principali delle persone che dormono male o solo per qualche giorno non dormono abbastanza. Più siamo deprivati di un buon riposo, più grave è il rischio dei grandi disturbi psicologici,tra cui la depressione maniacale e la schizofrenia… 14


Snore Terminator• Le lesioni e gli incidenti

A causa della riduzione dell'attenzione e della concentrazione, siamo esposti al rischio delle lesioni gravi al lovoro o anche facendo dei semplici lavori di casa quotidiani.



Snore Terminator• I problemi nei rapporti 14

Il russamento influisce su tutti i due partner. Anche fino al 12 % dei casi è proprio il russamento un motivo per il divorzio, perché non permette ai partner di dormire insieme, a causa di questo, con il tempo si allontanano. Inoltre, le persone cronicamente sonnolenti sono suscettibili ai conflitti- sono estremamente nervosi e litigano più spesso con il partner, anche a causa delle cose triviali.

Snore Terminator• Una cattiva qualità di vita 2 14

Tutti questi fattori avranno un influsso negativo sulla qualità generale della vita. La mancanza d’energia e le conseguenze sulla salute ci impediscono di godere le cose che ci piacciono, e dunque anche le cose ordinarie, come per esempio la cura di se stessi, diventano molto faticose. Il risultato di tutto questo è che vi trasformerete in una persona infelice che non è capace di fare i suoi compiti e di migliorare la qualità della sua propria vita.


SMETTETE DI SUICIDARVI!!! Riducete oppure fermate
il russamento ormai in un modo completamente naturale
e sicuro. Il vostro corpo ve ne sarà grato!

Si, anch'io voglio dormire tranquillamente ed ordino
lo Snore Terminator adesso!


Promozione speciale -  7̶9̶.̶9̶4 €  - 39.97 € - Attivate il COUPON!

L’offerta scade:

P.S. Sul mercato c'è un gran numero di strumenti simili allo Snore Terminator, ma al posto del magnete hanno un metallo semplice e la qualità della plastica è differente. State attenti, perché rischiate di comprare un prodotto che non solo non vi darà dei buoni risultati, ma anche può provocare delle reazioni allergiche. Lo Snore Terminator, che potete ordinare su questa paggina è l’unico prodotto originale che contiene i magneti che vi aiuteranno a smettere di russare.

P.P.S.
L'utilizazzione duranted un' anno di questo prodotto vi costerà meno di 2 caffè al mese.


44 giorni di garanzia

Se cambi idea entro i 44 giorni,
noi Le restituiremo i soldi.

Spedizione

Il prodotto Le sarà mandato tramite il servizio di corriere più veloce e affidabile!

100% acquisto sicuro

Il prodotto può pagare alla consegna, che La proteggerà dai eventuali abusi. I Suoi dati personali saranno completamente al sicuro!



Invio alla Sua ordinazione,
attendere prego!
Dove dobbiamo inviare il tuo Snore Terminator?
Nome
Cognome
Indirizzo
Nr.civico
CAP
Città
Stato
Telefono
Email
Prodotto
Commento
P.S: Garantiamo la consegna il giorno lavorativo successivo.
Pagamento alla consegna
Copie che possono essere ottenute a prezzo scontato:
11
L'ultima vendita
è stata effettuata su:
100% acquisto sicuro
Cliccate qui e liberatevi del noioso russare senza sostanze chimiche e interventi!
*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.
DO in d.o.o. Dimičeva ulica 16, 1000 Ljubljana, Slovenia, e-mail: clara.rossi@doinonline.eu. Prodotto: Snore Terminator
x

Non è sicuro che Snore Terminator sia il prodotto giusto per Lei?

Stiamo inviando i dati,
attendere prego!
Grazie per la vostra richiesta.
Il nostro consulente esperto vi chiamerà nel periodo che avete scelto.


Chiudi la finestra

Parlate con il nostro consulente esperto. Vi chiamerà gratuitamente e risponderà a tutte le vostre domande relative al Snore Terminator.